Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 07-10-2014, 23:37   #1
Joy71
Guppy

L'avatar di Joy71

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lumini Reef light Gemis 120R1

Ciao a tutti, dopo sei lunghi anni e dopo aver dismesso la mia precedente vasca , rieccomi qui in procinto di partire con una nuova avventura con un cubo 50x50x50 acquistato proprio da un utente del forum attraverso il mercatino.
Sarei intenzionato ad allevare sps poco esigenti e lps, pertanto è da alcuni giorni che navigo tra il portale e siti on line alla ricerca di una plafoniera led che soddisfi le mie esigenze e oggi quasi per caso mi sono imbattuto nella pubblicità di questa azienda:

http://www.luminiaqua.com/gemis-120r1/

Oviamente per le dimensioni della mia vasca la mia attenzione è ricaduta sul modello Reef light Gemis 120R1 120w briedgelux full spectrum, con la possibilità di controller wifi ( gestito da piattaforma android) o via cavo.

9x CoolWhite LEDs run at 3Weach 12000Kevins Bridglux
12x Royal Blue LEDs run at 3Weach 450NM SemiLED
6x Pur Blue LEDs run at 3Weach 470NM SemiLED
1x Red LEDs run at 3Weach 630NM Epistar
1x Green LEDs run at 3Weach 515NM Epistar
2x Yellow LEDs run at 3Weach 590NM Edison
2x UV LEDs run at 3Weach 420NM Edison
Lifespan: 50000Hrs

ho contattato l'azienda e mi hanno inviato un preventivo, dicono che per questa settimana il controller wired no lo fanno pagare quindi contando costo plafoniera+spese di spedizione+dogana+iva ecc ecc dovrebbe venire intorno ai 260 Euri.

Chiedo un vostro parere , cosa ne pensate? puo' essere una risposta alla già conosciuta E-shine?.

Joy71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2014, 13:15   #2
tarantola
Batterio

Città: genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
da...zena

Ciao,
sono di genova se ti interessa ho un Gemis 120R1 nuovo nuovo con controller, pensavo andasse bene come spettro per un dolce ma non è così, è fantastico a livello qualitativo e possibilità di programmazione.
il mio cell 328676165cinque
tarantola non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
gemis , light , lumini , reef