28-08-2014, 12:55
|
|
Guppy
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
piccolo problema con l'acqua del mio 54 lt
nel mio acquario da 54 lt che ieri ho ristrutturato ho inserito due legni abbastanza grandi ,non sono di mangrovia,credo sia quercia ,non sono miei me li ha dati mia zia ,li aveva nel suo acquario,e quindi suppongo siano gia stati trattati ,anche perche mi sembra a me ma sono quelli che si comprano e quindi credo siano stati gia trattati,vabbè il problema è che li ho inseriti nel io acquario ma l'acqua è diventata ambrata ,non chiara ,diciamo un po scura ma non tanto !
è un problema per i pesci che la ''respirano''?? 
alcuni su yahoo mi consigliavano di inserire delle foglie di catappa nel filtro per fare l'acqua ambrata ,questa è gia ambrata così ,non penso gli possa far male ,no?
nel mio acquario ci sono un betta ,4 pangio e 6 rasbore,le dimensioni sono ,70x30x30 ,i valori non li do ,perche ieri ho cambiato l'acqua quindi devo rifarli ,illuminazione 15 watt,avviata a dicembre dello scorso anno,i pesci sono un po disorientati ,perche ho cambiato piante ,potato,cambiato acqua e messo i legni con loro dentro ,non avevo altri acquari dove metterli ...secondo voi come va?
|
|
|