Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti!
ho un acquario wave da 430 litri su cui erano montati 4 tubi power plant da 36 w T8 (1200 mm).
visto che erano esauriti da un bel pezzo, mi hanno consigliato di cambiarli con dei t5... io stupidamente senza capirci nulla li ho ordinati on line così come me li hanno consigliati...
ovvero 2 tubi jbl tropic e 2 tubi jbl color, tutti T5 da 54 w 1200 mm...
mi sono arrivati oggi... ho smontato i miei t8 ma aperta la confezione.... ho visto che sono molto ma molto più fini... stessa lunghezza.... e quindi mi è venuto il dubbio.... devo cambiare tutto il portalampada????? solo le cuffie?
che tonta.... quando mi hanno dato il consiglio non pensavo ci fosse dell'altro....