Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi, ora che i miei "pseudo mpanga" si sono ambientati, osservandoli un pò, ho notato degli strani comportamenti , diciamo un pò "mascolini" assunti da uno di loro. Il pinnuto in questione è quello il negoziante mi ha venduto per femmina, ma da subito il maschio la/lo ha relegata/o dietro il filtro.!!!! posto un pò di foto, magari mi potreste aiutare a capire se oltre a quello di cui sono certa ci sono altri maschi magari non mpanga!
Nella terza ci sono in primo piano l'X ilncriminato e il maschiozzo
nella quarta L'X
Aspetto notizie
Grazie a tutti
Non me ne intendo molto di ciclidi, ma so che in alcune specie quelle macchie gialle nella pinna anale sono presenti solo nei maschi, quindi per me è un maschio. Attendi comunque il parere di qualcuno più esperto
Grazie Enrico! Aimè.... come al solito comincio a pensare che dai negozianti qui non si possa proprio comprare...... -04 -04 -04 -04 -04 uff.... bhè convivono... abbastanza bene, ma io vorrei qualche femminuccia... non mi spiacerebbe assistere a qualche riproduzione.......
Grazie ancora!
Ciao Raoul, lo so che i rischi ci sono.... il problema serio è che qui in calabria, e in particolar modo nel catanzarese..... i negozianti non conoscono altro che neon e simili..... quindi non ho neanche grande possibilità di porre rimedio......
L'unica, soluzione per me... è che devo salire a roma e tentare lì di trovare qualcosa di più serio...... oppure.. attendere Mastro Goaz....