Ciao a tutti, ho un acquario con un metta maschio e 2 femmine e una cinquantina di cardine.
Ho notato che da quando ho messo i betta sono diminuite, allora mi decido a venderle, faccio per pescarle, alzo una radice e scopro che erano tutte li sotto, anche più di prima, allora sono andato a prendere un acquario nuovo da dedicare solo a loro.
Ho preso questo in offerta, aquatlantis advance led 50, 50x34x25, 30 litri netti, solo caridine e 2 melanodes.
Il filtro era composto da una spugna della lana di perlon dell argilla in palline e il carbone, bene, ho tolto tutto, riempito di cannolicchi e una spugna della doccia che ho tagliato.
Messo il fondo, quarzo fine, una radice dell'altro acquario e dei sassi presi in montagna, le piante le ho prese dall'altro acquario (quello dei betta)
L'illuminazione avviene tramite dei led, purtroppo non c'è scritto nè gradazione nè potenza.
Ho intenzione di mettere un'altra radice però più diramata a destra che va verso sinistra e poi altre piante che prenderò dall'altro acquario quando saranno abbastanza grandi.
Avete consigli?