Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve so che sicuramente queste foto non rendono giustizia ma questo è il mio acquario ora,ma sicuramente verrà modificato il layout e l'illuminazione.
Intanto
qualcuno mi dice il nome dei coralli di foto 4 e 5.grazie
------------------------------------------------------------------------
altre foto
forza con i commenti fatemi nero
__________________ [
Ultima modifica di ludwig; 12-05-2014 alle ore 21:50.
Motivo: Unione post automatica
------------------------------------------------------------------------
molti di voi riconosceranno le loro talee ed io ringrazio infinitamente ,anche coloro che le loro talee non hanno avuto vita migliore.
Grazie a tutti ragazzi e appena posso farò altre foto
__________________ [
Ultima modifica di ludwig; 12-05-2014 alle ore 22:15.
Motivo: Unione post automatica
Voglio fare il cattivo della situazione.
Il dsb con un anno di vita.....mi sembra poco avviato
Forse sono le foto.....ma i coralli mi sembrano scuri
Pero' mi piace molto il layout,molto bello
se riesco faccio delle foto dedica solo al dsb così rende di più
i coralli cominciano a schiarirsi ora
il layout vorrei cambiarlo mettendo qualche roccia dietro l'atollo di sx e metterci sopra quella grande histris
per i lavori su la plafo per ora sono fermo ho interpellato anche Valerio(valex_1974)con il quale abbiamo studiato la migliore disposizione,ora devo passare all'acquisto (http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html con un rapporto 2:1 w:b)
Ricordati di mettere una Fiji e vedrai quella histrix come cambia colore.
La histrix,secondo me,sta bene li e nn fa ombra/fastidio a nessuno.
Pero' una roccetta a sx della histrix la metterei,cosi alzi le talee dietro.
Ciao, gli lps stanno in gran forma (sintomo di acqua bella carica/grassa) mentre gli sps sono molto scuri. Dovresti lavorare un pò sui colori. Non stravolgere troppo il layout perchè rischieresti una nuova mini maturazione o sbilanciamento di valori che non aiutano il sistema.
Fai un passo alla volta sistemando prima l'illuminazione e poi il resto o viceversa