Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi sono santo.....questa e la prima volta che faccio un acquario...(mai fatto prima) le misure della vasca sono!!!80x40x30.....ho messo dentro 20 kg di rocce vive,come fondo ho messo un centimetro di sabbia corallina della prodac.....poi ho messo due pompe di movimento una della newa 1600 lt e l'altra una sun sun di 3000 lt......skimmer sera marin Precision 130....illuminazione 4 neon t5x24 watt di qui 2 attinici e due bianchi 10.000k ....e termostato hydor da 100 Watt
Ciao e benvenuto...
Prima di tutto vorrei chiederti come copri 80 cm con le 24W che sono 60...ma credo ci sarà tempo per parlare, capire, imparare, leggere
La plafoniera può essere di 80 cm ma i tubi t5 sono 60 cm...quindi c'è poco da regolare....al massimo alzi la plafo per coprire tutta la lunghezza della vasca...comunque se hai bisogno chiedi pure ciaooooo
Grazie Ivano per la tua disponibilità!!!
------------------------------------------------------------------------
Avevo un filtro esterno hydor prime20 ...ma mi anno detto che dovevo toglierlo......perché????
Ultima modifica di santosnake; 30-04-2014 alle ore 21:21.
Motivo: Unione post automatica