Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve ho un problema con il gruppo d'accensione dei neon che va a fuoco :D cioè si scalda troppo.... è nel suo alloggio nel coperchio ha gli spazi e i buchi dell'areazione sopra ma dopo mezzora che è stato acceso mi ha colato il coperchio ....
allora io avevo pensato di bucare il coperchio in quel punto e rialzare il malloppo del gruppo d'accensione in modo che sia tutto fuori e possa prendere l'aria che gli serve... comunque la domanda è: cosa posso usare per fare dei supportini per rialzare i lgruppo d'accensione? a casa avrei del sughero ma non so se è i lcaso dato che tende a scaldarsi molto.
compri una steccha fatta al L in alluminio, nel brico, col segnetto la tagli della lunchezza che vuoi, e poi ci avviti sopra il reattore e lo appoggi nel coperchio, cosi nn tocca la superfice di plastica!!
cmq se te lo hanno venduto copsi vai dal negoziante e diglielo,ci deve pensare lui...
cmq il procedimento che ti ho dato è semplice,e praticamente spendi tipo 2€, al max 3€ se nn hai viti e bulloncini..