Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mi è arrivata una mail da fishstreet, disponibili nuovi controller e nuove pompa.
Ho due wp 40 da circa 15 giornio, per ora ottime pompe, chissà le nuove un pochetto modificate.
Non conosco l' anzianità del progetto, ma già presentano degli upgrade.
Mi sà fanno il culo a parecchi produttori.
Bah, le mie, le 40, direi di no. Fatte andare in modalità costante non si sente nulla, fatte andare con programma variabile si sente un leggero sibilo quando le pompe vanno dal minimo al massimo. L' unico metro di paragone che ho è la Vortech, che avevo prima. In confronto le Jebao sono mute come un pesce. Ritengo la Vortech superiore come movimento, infinatamente meno ingombrante in vasca, ma più rumorosa.
Si può'dire che abbiano un fascio un po'strettino,che il controller sia ridicolo,ma che siano rumorose e'impossibile.....soprattutto se in passato uno ha avuto le vortech
Si può'dire che abbiano un fascio un po'strettino,che il controller sia ridicolo,ma che siano rumorose e'impossibile.....soprattutto se in passato uno ha avuto le vortech