Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Buongiorno ragazzi, ho acquistato tale nano per mettere i pesci in quarantena http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-11067.html
Sembra fatto per il marino ma quanto alla filtrazione nn mi convince, cosa dite di fare?
Difficile trovare uno skimmer per un acquario così piccolo....meglio usare un biologico o magari dei cambi frequenti...se è solo per la quarantena credo che un biologico basti
se vai di metodo naturale.10 per100 settimanale.per il rabbocco hai molte opportunita' dipende da quanto vuoi investire per l'acquisto.volendo visto che userai la vasca per quarantena potresti anche procedere manualmente.un saluto.