Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aiuto ragazzi sono due giorni che il mio pagliaccetto si sta scolorendo, è partito prima dalle pinne e ora sembra anke sul corpo.... Ieri ha mangiato poco ed oggi mi sembra essere molto magro e presenta il respiro affannato !!!! Helpppp
Ultima modifica di Dany90; 24-03-2014 alle ore 14:18.
Ragazzi vi prego aiutatemi nn so cosa stia succedendo !!! Dopo la femmina è morto anke il maschio nello stesso modo, non so cosa stia succedendo nella mia vasca...... Helppppp
Fai un giro di test e segnala la storia recente della vasca: movimenti rocce, inserimenti, cambi ecc... e testa ache l'acqua che usi per i cambi.
Ti dico questo anche se non sono in grado di aiutarti ma con queste info qualcuno di più esperto lo farà sicuramente.
Mi spiace per i tuoi pesci. Spero ti aiuteranno a capire/risolvere.