Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
questa mattina due miei orifiamma hanno deposto un sacco di uova . (finalmente !!)
non le ho recuperate perchè non ho nessuna vasca libera in teoria, se tutto procede per il meglio, tra quando dovrebbe rideporre ?
vediamo un po se nascono......
se fosse ,pensate che posso provare con del mangime molto fine a farli crescere ??
OT ; non centra niente con i pesci ,ma è pur sempre "roba " d'acqua fredda; se volete vedere il video postato su sweet bar del mio acquarietto delle effimere ;) apprezzerei tanto il vostro giudizio .