Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Per i piú esperti,nel mio modesto acquario avviato già da piú di sei mesi potrei allevare con successo una tridacna maxima? Si trovano di molto colorate su alcuni siti.come illuminazione ho una plafo artigianale a led da 60 w totali(40 bianco 20 blu)
se hai valori ottimi...potresti
necessita di buona luce
e preferibilmente di posizionarla su rocce o fondo rigido (no su dsb)
la comprerei di persona...non on-line
Di persona girando un sacco non l'ho mai trovata.su tsunami (non voglio fare pubblicità) ce ne sono molte.comunque avrei paura se l'ordinassi.appunto per la luce,come faccio a sapere se è sufficiente prima dell'acquisto???