Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-03-2014, 20:24   #1
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
call center Fastweb!!!!!!

gli amici del call center colpiscono ancora!

io: "non funziona la linea telefonica"

lui: "è collegato con il wi-fi ?"

io: "guardi non ci siamo capiti.....non va il telefono"

lui: "ah mi scusi"

Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2014, 20:56   #2
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Ma era straniero o rigorosamente ITA?

Posted With Tapatalk
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2014, 22:05   #3
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo la quasi totalita' dei call center di assistenza sono gestiti da societa' terze che assumono quello che gli costa meno ( o meglio pagano decisamente una miseria) e la professionalita' ovviamente va a quel paese......
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2014, 09:57   #4
maraja72
Ciclide
 
L'avatar di maraja72
 
Registrato: Nov 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Purtroppo la quasi totalita' dei call center di assistenza sono gestiti da societa' terze che assumono quello che gli costa meno ( o meglio pagano decisamente una miseria) e la professionalita' ovviamente va a quel paese......


mia moglie lavora per il call center di una nota società "satellitare".....oltre a corsi di formazione molto stringati e stipendi miseri a dir poco (4,70 euro lordi all'ora), spesso passano quelli che ci lavorano da un settore all'altro, cosa che gli fa perdere anche la poca esperienza acquisita sul campo con disagi non indifferenti per chi, come utente del servizio, si rivolge a loro per avere assistenza!
__________________
maraja72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2014, 18:07   #5
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Io ho appena fatto la Super Fibra 100 mb di Fastweb con Sky....mi hanno detto che l'assistenza è tutta a carico di Sky (satellite e fibra)....QUello con cui ho parlato oggi mi sembrava preparato e molto gentile, ci siamo conosciuti su un noto forum di Hardware e discussioni in tema banda larga e fibra...SPeriamo in bene,...
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2014, 18:12   #6
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ivano, tutto bene finchè rimarrai con il contratto nuovo.
il problema è quando e se deciderai di annullare uno dei due contratti....ci sono passato e per risolvere ci ho messo un anno.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2014, 18:26   #7
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
@Sandro S. cosa significa contratto nuovo??
Io ho da anni sky, adesso ho integrato al contratto l'Home pack (Sky+Fastweb) , vado a risparmiare e passo da una 8mb a una 100 mb in fibra ottima direttamente a casa senza Wholesale ma in FTTH (Fiber to the home)...dovrebbe andare bene....senza passare da altri operatori...
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2014, 19:24   #8
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
io ero Fastweb, con un'offerta ho attivato anche la parte SKY, diventando così Fastweb+SKY.

dopo neanche un mese, dato che i canali sky non si ricevevano correttamente ho chiesto di disdire l'offerta sky e tornare ad essere esclusivamente Fastweb.

sono rimasto in ballo circa un anno per risistemare l'abbonamente, tra una scusa e l'altra, ovviamente con ogni operatore dovevi ricominciare da zero tutta la storia, mi hanno detto che era colpa del software che non gestiva il ritorno a fastweb, pensa che non potevo neanche più pagare con il rid ma dovevo pagare con il bollettino postale.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2014, 19:26   #9
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Per adesso non ci voglio pensare...
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2014, 22:21   #10
kialilly
Guppy
 
L'avatar di kialilly
 
Registrato: Nov 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Storia simile anche la mia, ero Fastweb da anni e l'anno scorso mi sono lasciata tentare dall'offerta Home pack. Mi hanno raccontato un sacco di fandonie prima dell'attivazione, così mi sono ritrovata a pagare coi bollettini perché non gli andava più bene il RID sul conto di mia mamma. E così si sono fregati 100€ per l'attivazione del pagamento in bollettino che non sono più riuscita a farmi ridare. Ho aperto apposta un conto bancario, ho attivato il RID ma dei soldi nessuna traccia. Forse se si conosce qualcuno all'interno che ti può seguire va molto meglio. Ogni tanto mi è capitato di parlare con qualcuno di valido, ma è rarissimo!
__________________
kialilly non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
call , center , fastweb

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22290 seconds with 14 queries