Innanzitutto devo essere sincera: quel sasso centrale è proprio bruttino...
Comunque per le piante, io metterei dietro a sinistra le vallisnerie e a destra il ceratophyllum, non troppo negli angoli così ti fanno 2 bei cespugli.
Sui legni, partendo da sinistra, puoi legare una bella microsorum pteropus e subito accanto, così le sue foglie le fanno ombra, ci leghi quell'anubias che hai interrato (cresce molto meglio legata, come il microsorum). Su tutto il resto dei legni puoi legare del muschio, con un po' di pazienza verrà su un bel tappetino che li renderà più belli (sono un po' "tozzi", secondo me sarebbero stati meglio più sottili e ramificati).
Poi, davanti al tronco di destra puoi mettere un'echinodorus (occhio alla varietà, alcune in 50 litri non ci stanno proprio), con davanti (magari un po' sfalsate, una centrale e una quasi nell'angolo destro) due crytpocorine. Possibilmente quella centrale più grossa, quella nell'angolo invece di varietà piccola, tipo una lucens ad esempio. Un'altra crypto la metterei ancora più sulla sinistra.
Magari così te l'ho inzeppato un po' troppo, ma che ci vuoi fare, a me piaccino belli forestosi. Sono tutte piante che si accontentano di poca luce. Echino e crypto hanno bisogno di buona fertilizzazione del fondo, quindi se non hai un fondo fertilizzato metti delle pasticchette vicino alle radici, cosa invece inutile per cerato e (ovviamente) muschio, microsorum e anubias, a cui basta la fertilizzazione liquida.
Mi raccomando, metti un cartoncino nero dietro la vasca!