Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Sbaglio o son diventati lentini ??? cavolino quando cera deborah facevi l'ordine e arrivava realmente in meno di 24 ore
mo ho ordinato sabato scorso mi pare e siamo mercoledi e non e arrivato ancora nulla e l'ordine nn e piccolo .. era tutta roba disponibile da sito .. mah mah e rimah ...
P.S : non so se e la sezione giusta , nn sapevo dove scriverlo , piu per i tempi di consegna che per altro , se scrivi consegna in 24 ore di solito la si rispetta , ho un amico che sn quasi 2 settimane che aspetta ...
Io ho ordinato lunedi scorso..dava le lumache disponibili..e in realtà non lo erano..mi chiama e io gli dixo ok aspetto, nessun problema, basta che spedisci mercoledi (che sarebbe oggi)...ancora nessuna mail, quindi dubito abbia spedito...e io sono a casa solo il giovedi...perfetto direi..no? -.-
Una persona non può restare a disposizione tre giorni ad aspettare la consegna senza essere avvisato. Specialmente per la consegna del vivo. Ora rischiamo pure che vengano domani e devildark non è a casa.
E dopo aver fatto un ordine di oltre 200 euro.
Anche fossero stati 30 euro rimane un comportamento che denota mancanza di serietà.
Punto e basta.
Arrivato l ordine stamane, manca 1 wurdemanni, 1 ricordea, 1 acantastrea, più c'è un corallo che nn si capisce manco cosa sia e sa di marcio, penso sia brieum credo.. Io dico su più di 200€ di ordine mi mandi metà roba, ma sai lavorare mi chiedo?? Schifo totale
------------------------------------------------------------------------
Rivoglio indietro i soldi al volo e maledetta quella volta che ho ordinato li
Ultima modifica di devildark; 27-02-2014 alle ore 12:42.
Motivo: Unione post automatica
Arrivato l ordine stamane, manca 1 wurdemanni, 1 ricordea, 1 acantastrea, più c'è un corallo che nn si capisce manco cosa sia e sa di marcio, penso sia brieum credo.. Io dico su più di 200€ di ordine mi mandi metà roba, ma sai lavorare mi chiedo?? Schifo totale
------------------------------------------------------------------------
Rivoglio indietro i soldi al volo e maledetta quella volta che ho ordinato li
Grazie per l'aggiornamento a riguardo non so che dirti non avendo mai acquistato vivo (per ora) online, se non che mi dispiace molto spero che tu riesca a risolvere la situazione nel migliore dei modi, anche perchè 200€ sono una bella cifra
__________________ Legum omnes servi sumus, ut liberi esse possimus- Cicerone