Ciao a tutti,oggi e una settimana che ho inserito i tre otocinclus nel mio acquario (50 GG dall'avvio di Cayman 75 LT ) valori ottimali e convivono con un betta splendido esemplare halfmoon azzurro e rosso iridescente... (Non ho.messo le femmine perche il negoziante non le aveva e volevo iniziare piano piano) l'acquario era pienissimo.di muffe del.legno alghe e filamenti che in una settimana sono spariti,gli.oto se li sono pappati tutti in una feeding madness durata circa 5 giorni ora sono ciccottelli e ho provato a mettere una pastiglietta vegetale che scende sul fondo con alga spirulina,ma non se la guardano. Il betta gira molto ed e molto incuriosito da loro ma e pacifico al.massimo e mi ha mangiato.tutte le physa... :) oltre alle.larve di zanazara che gli fornisco io.
Domanda... Mi devo preoccupare per la dieta degli oto o no? Ora che non ci sono più alghe e le mie piante sono rinate dovrebbero iniziare a mangiare? Mio marito dice che sono apprensiva con i pesci ma non voglio che soffrano ne di fame ne di obesità!!!!! :) aspetto consigli... Ho visto che potrebbero mangiare le zucchine fresche ma come le.devo inserire? Tritate o a rondella?