Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non avranno capito il senso... L'esagerazione... La bruttura dell'esagerazione sessuale, di droga, economica etc...
Vai a vederlo sabdrino... Vedrai...
Poi ha una regia da paura
il senso è chiaro...e a mio avviso banale e scontato...3h di eccessi dal 3 minuto in poi...e il film non cambia più tono...Di Caprio bravo, Martin Scorsese bocciato...5/10
Ahahahah...bhe dai ognuno ha la sua sensibilità in termini cinematografici...io sono andato al cinema speranzoso e da gran estimatore di Scorsese e ne sono uscito deluso...altri invece apprezzeranno sicuramente!!! American Hustle devo ancora vederlo
Sinceramente quando ho visto regia di scorsese e attore Leonardo di caprio ho subito voluto vederlo ma sono rimasto un po' deluso, secondo me troppo lungo e alcune scene Tirate troppo alla lunga, nonostante questo Di caprio bravissimo come sempre, ma forse sono rimasto deluso perché mi aspettavo un film diverso da quello che ho visto !