Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buona sera a tutti vi descrivo il mio acquario: e un 120 litri con solo 2 pterois volitans
alghe verdi "troppe" una plafoniera lumache e qualche paguro "presto allegherò la foto per una descrizione completa e uno schiumatoio che ho preso mesi fa "non ricordo la marca" l'acquario e della ferplast "a mio avviso non buona c'e di meglio" detto qeusto allego al piu presto una foto buona serata
Le alghe sono dovute all'enorme carico organico che hai in vasca......in una vasca come la tua.....non ci potrebbe stare nemmeno uno di quei pesci.....sporcano troppo.