Chaetodintoplus mesoleucus
Salve a tutti,da qualche giorno ho acquistato questo bellissimo pesce,ovviamente ho cercato un pó su internet e devo dire che ci sono poche esperienze a riguardo.la vostra scheda se non sbaglio dice che è reef safe e che non ha grossi problemi di convivenze.io oltretutto ho due pagliaccetti e una salaria in vasca quindi problemi grossi non dovrebbero crearsi.il pesce si è ambiantato subito,ha stabilito dopo poco il suo territorio,gira ovunque tranquillamente ma il suo posticino preferito ce l'ha.non è molto grosso,5 cm circa.in negozio l'ho visto mangiare tranquillamente piú di una volta,mentre nella mia vasca appena l'ho liberato è andato a puntare i coralli.spilucca ovunque,per terra,tra le rocce ma di piú su due coralli duri che sembrano essere il suo menú ormai.il secco e il surgelato che gli offro non sembrano interessargli.strano penso io,è reef safe e invece mangia solo coralli.comunque è praticamente una settimana che è con me e mi pare in ottima forma,ha un carattere molto curioso e gira ovunque,per questo mi ha colpito oltre che per la livrea
|