Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao ragazzi, ho risistemato la vasca, ho aggiunto una sump, un refugium, roccie, mancano solo i coralli. Per ora ho solo:1 sarco grande e 6 talee, galaxea, sinularia, actinodiscus vari, una spugna. Cosa potrei aggiungere considerando che ho 4xt5 da 54W? grazie a tutti...
ok grazie, soprattutto perchè ho fatto la rocciata molto alta cn quasi tutte le terrazze ad una quindicina di cm dal pelo dell'acqua! cm faccio ad aggiungere un allegato? sono andato su profilo e su quella finestra degli allegati ma nn ho trovato nessun chiarimento...grazie
era come pensavo allora! Ma duri come la montipora foliosa nn è il caso che la metta vero? neanche quasi a pelo d'acqua? il problema è che ieri il mio negoziante mi ha venduto un corallo duro che assomiglia alla foliosa e che si chiama merilina o qualcosa di simile! Morirà ?? Lui mi ha assicurato che messa molto in alto sarà tranquilla...mi ha detto una stupidagine???
meno male, nn ho fatto un'acquisto sbagliato e nn ammazzerò questo povero animale..ma dove va posizionato, corrente, alimentazione? vedrò quando starà bene perchè avrà i polipi estroflessi?