Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quando ho visto che in negozio mangiava artemia....non ho esitato nel prenderlo
È un mesetto che nuota e mangia insieme al Bispinosus....quest'ultimo mangia fiocchi, i granuli, surgelato ecc ecc
Sono entrambi stupendi, ma il gialletto è spettacolare
io nè ho uno in vasca da un anno mangia dalle mani ma solo congelato e pappone di molluschi
problemi con i coralli mai avuti ma ci vuole una vasca avviata da un pò
Io ce l'ho da oltre 2 anni...mangia di tutto anche i fiocchi.
Coi coralli è quasi innocuo, ma se hai tridacne, prima o pii le saluti.
Se vuoi farlo godere ogni tanto prendi una cozza la apri solo un po' e la fissi con una molletta a ventosa a vetro
Io ce l'ho da oltre 2 anni...mangia di tutto anche i fiocchi.
Coi coralli è quasi innocuo, ma se hai tridacne, prima o pii le saluti.
Se vuoi farlo godere ogni tanto prendi una cozza la apri solo un po' e la fissi con una molletta a ventosa a vetro
Tridacne no, ma erano in previsione verso l'estate...eviterò eh!!!
Domani era in programma una pepata di cozze, una per il giallino salta fuori
Mangiasse anche il secco non mi dispiacerebbe anzi...