Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho inserito da poco questo sarco (spero si chiami cosi' senno' correggetemi) e altri due pesciolini di taglia grossa ma adesso molto piccoli.ho modificato qualcosina nella sump ma vi diro' dopo se vedo che funziona.nella vasca mi sembra che vada tutto bene sono a 7 ore di fotoperiodo con le attinniche da 80w e a 6 con le hqi la sabbia mi sembra abbastanza pulita non avendola mai sifonata e sulle roccie ci sono delle alghe quasi invisibili e molte roccie calcaree. dai sotto con le critica .Mi dite come stā il sarco secondo voi
La foto 074 č stupenda complimeti sia per le foto che per la vasca mi piace molto....il mio č solo un complimento per i consiglio io sono un "dolce" quindi.....
__________________ CERCO FILTRO ESTERNO PER 200-250 L
Se avanzo...seguitemi...
se indietreggio...uccidetemi....
se muoio...vendicatemi
IRRIDUCIBILI
io la vedo ancora notevolmente spoglia..calcaree comprese..per la gestione sai giā come la penso..per il resto belli i pesciotti.. il sarco sembra star bene..