Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri ho comprato una pianta che mi fa impazzire....purtroppo non c era scritto il nome ma dovrebbe essere comune.....l ho comprata con alla base una rete metallica....perche e una pianta per formare il pratino...diciamo che le misure sono 25cm X14cm della rete..la pianta e alte circa 5,6cm.....e molto bella ma non so il nome...qualcuno ha qualche idea...???non e saggitaria....mi sfugge il nome......AIUTO....
volevo sapere se questa pianta "cammina" o no.....
devo ancora capire come mettere le foto in questo forum...e poi devo vedere se il mio compiuter..che appartiene all ante guerra riesce a collegarsi con la digitale...si cmq sembra proprio erba da giardino,lo vista anche oggi in un vaso uguale e poi in quella rete di metallo che probabilmente usano qui in germania per ottenere i pratini....oggi lo vista ma sono stato un po BABBO e non mi sono ricordato di guardare il nome....!!e bellissimo vedere gli scalari che frugano in mezzo...non piluccano solo..cercano proprio di arrivare al fondo....mi fanno troppo ridere...appena vado di nuovo ne prendo un altro,solo che costa un botto io lo pagato 9 euro...ma oggi in un altro negozio lo visto 14 euro....!!!neanche comprassi oro....pero e spettacolo.....