Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
Grazie Algranati...io l'ho soprannominato Scooby ..ovvero granchio fortemente repellente per moglie visto che ormai si è abituata all'Oloturia e la trova tutto sommato anche carina...il problema è che se si abitua anche a questo..........ci sono metto un Eunice !!!
quello te lo regalo io volentieri appena riesco a pescarlo.
No...nella vasca nuova??????
Si è vero ...è passato ormai un anno dal topic del riallestimento della vasca... io ne sono rimasto profondamente affascinato e penso che sia stato proprio grazie a quello che sono passato anche io al DSB...quindi un grazie è doveroso...per quanto riguarda la vasca è stupenda ...come comunque la precedente...per quanto riguarda l'alieno ...bo speriamo bene che esca presto di li!!