Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque il paesaggio innevato viene in secondo posto dopo la vasca per fantasticita'!
Aprire la porta ed essere avvolto dall'aria pungente della neve e' stupendo!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk
stupendo un cacchio... è stupendo quando sei a Campiglio a fare snowboard, io invece adesso devo uscire a lavorare in cantiere e tira un vento che ti taglia la faccia...
oggi qui fa un freddo becco ma era ora purtroppo
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
stupendo un cacchio... è stupendo quando sei a Campiglio a fare snowboard, io invece adesso devo uscire a lavorare in cantiere e tira un vento che ti taglia la faccia...
Ma per favore la tua poltrona in ufficio ha preso la forma del tuo posteriore.....e i cuscinetti delle ruote sono grippati a furia di avanti e indietro dalla vasca!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk