Ciao ragazzi...anche io da un po' sono passato al sabbione.. non so perché? Forse perché da piccolino mi piaceva molto giocare con la sabbia

...comunque a parte gli scherzi sono veramente in erba sull'argomento nonostante aver letto e riletto topic e guide.....metto la foto per capire da tutti voi come siamo messi anche se la foto fa un po' schifo. Il sabbione ha tre mesi i valori sono NO3- 0...PO4-0 la triade va bene ho solo il calcio un po'altino 450...dopo 2 mesi nitrati non rilevabili stessa cosa per i fosfati......ho atteso due settimane dopo aver nutrito il fondo...i valori non sono cambiati. Due settimane fa ho inserito i pinnuti e nutrendoli col metodo Piccinelli Hyroshima special edition ho fatto il ragazzaccio e la settimana scorsa Sabato non ho cambiato in quanto i nutrienti in vasca erano assenti per vedere un po' l'effetto che fa!(comunque il cambio è già bello che pronto in garage non si sa mai!!)...quindi detto questo secondo voi il sabbione mi potrebbe riservare brutti scherzi in futuro ? Grazie anticipatamente a tutti..!!