Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
l'ultima foto è un aiptasia che sono da eliminare ( una siringa con aceto bianco di vino , gle la infili nel gambo e svuoti la siringa) che sono infestanti
per il resto e per via della maturazione, col tempo andranno via.. si spera..
Per il momento non la accoppo sta poveretta, mi piacerebbe sapere che sono quelle specie di "rubini" rossi....ho cercato in giro ma non ho trovato informazioni.
Inviato dal mio Amiga 500
Per il momento non la accoppo sta poveretta, mi piacerebbe sapere che sono quelle specie di "rubini" rossi....ho cercato in giro ma non ho trovato informazioni.
Siringa l'aiptasia ora, se la lasci stare diventa infestante, non farla riprodurre
L' asterina la avevo riconosciuta mentre l'altro stasera lo siringo... Dove posso trovare un elenco delle alghe superiori? Così provo a riconoscere qualche specie
nel portale di acquaportal nella sezione articoli marino, trovi una guida molto ben fatta.
da qui hai accesso a tutte le sezioni del marino http://www.acquaportal.it/Marino/