Salve a tutti
Dal 18/10 ho iniziato la mia seconda avventura con un acquario da 120 lordi che ospita 5 platy e 5 guppy e 5 cory, sabato, dopo il cambio d'acqua, nel'ammirare la mia opera, ad un tratto vedo una micro pallina arancio "muoversi alla velocita della luce" e nascondersi dietro una pianta dopo il mio stupore :#O :#O :#O ho iniziato a scrutare bene tutto l'acquario e le micro palline erano in 4 e all'appello mancava una platy arancio,ieri sera nella mia ispezione serale dei 4 piccoli non vi era traccia

,dopo un 1/4h passato a scrutare ogni angolo ne trovo uno nascosto, ma dalle doppie dimensioni del giorno prima e gli altri?
Adesso che faccio, lascio fare tutto a mamma natura?
La mamma è tornata in giro come al solito ma ho notato che ha l'organo riproduttivo ancora bene in evidenza, dovra ancora partorire? Non li ha deposti tutti?
Grazie
P.S. Non sono riuscito a fare una foto, il telefono non riesce a mettere a fuoco
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento alle 21
I nuovi nascituri avvistati sono 3 del 4° nessun ombra uno è bello grosso(sarà femmina) gli altri due mi sembrano come ieri