Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visti i consumi delle hqi ho deciso di passare ai led e vorrei chiedervi che modello mi consigliate per il mio 140x60x60 ovviamente senza spendere una fortuna...vi ringrazio in anticipo!
e la ORPHEK DIF-100 come vi sembra?ovviamente ne metterei 2 o 3 in base alla necessità della vasca anche se non riesco a trovare i dati tecnici per capire quanto copre ma le ho viste in funzione a reef international e mi sembrano delle belle lampade.
è gia difficile trovarne una...figuriamoci 3!!!anche a me piacerebbe sicuramente e come le radion anche una bella sfiligoi ma nuove vorrebbe dire divorziare sicuramente