|
Originariamente inviata da fischer03
|
ciao!
a sx davanti alla rocciata sembrano delle cryptocoryne wendtii brown
|
Mi sembrava di fatti di ricordare un nome simile. E qui è molto brutta. Prima era vicino al centro ma spostandola e spargendola un po’ mi è morta a destra e a sinistra deve ancora attecchire bene. Comunque sì, direi proprio che è quella li
|
|
, sulla parete è un'anubias nana,
|
Si si quella è anubias me la ricordo però non ricordavo la varietà, penso proprio che sia la nana come tu mi hai sottolineato.
|
|
in centro sembrerebbe hygrophila siamensis
|
Qui proprio non ti so aiutare.l… Questo nome mi risulta propro nuovo, può essere che me lo sono dimenticato… queste piantine devo dirti che crescono bene in altezza e tendono a biforcarsi originando due piantine (io poi le poto in quel modo e le “riproduco”, anche se non credo sia il modo migliore)
|
|
e il prato..di solito lo devi potare altrimenti cresce troppo? (vedo qualche foglia molto alta)..sembrerebbe vallisneria?!
|
[/QUOTE]
NO! Qui forse devo dirti di no perché la vallisneria la avevo messa e può essere che sia rimasta qualche stelo e lei cresce davvero tanto!
Quella che ho io in prevalenza è un pratino che si espande abbastanza in fretta anche lateralmente e cresce abbastanza anche in altezza, di fatti tipo 1 volta al mese devo potarla se no mi colonizza in altezza quasi 10cm
[QUOTE=fischer03;1062178759]
Grazie per la risposta

Ciao