Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno a tutti! Nel mio reef di 250lt popolato da uno xanthurum, un pagliaccio clarky
, una exanthenia, due lysmata debelius e una bavosa, vorrei inserire un centropyge loriculus, secondo voi posso inserirlo?
Gazie per le risposte... per quanto riguarda lo xanthurum stò valutando di cambiare vasca e passare ad un 400lt, forse per quando sarà cresciuto avrà già una nuova casa!
Per quanto riguarda il clarky non avrò problemi nell'inserire un secondo esemplare?
Dato quel bel carattere che hanno!!
La cosa mi tenterebbe...
se devo essere sincero io del clarki me ne sbarazzerei proprio.
e volendo fare la coppia la farei con dei pagliacci dal carattere piu' mite ,vedere la coppia di ocellaris in simbiosi (seppur animali molto comuni) con un invertebrato e' comunque un gran bella cosa