Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fantabice ma.......hai aperto 3 topic tutti identici tra di loro o simili!.....non puoi continuare ad aprire topic a iosa......continua su uno cosi' possiamo consigliarti al meglio!
Comunque nell'altro topic ti ho chiesto che misura dovevi coprire!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Ultima modifica di MatteoBr; 09-10-2013 alle ore 19:51.
Motivo: Unione post automatica
Ok scusate, è la prima volta che partecipo a un forum
La vasca e 110x45x50 e non vorrei coprire completamente l'acquario con barriera corallina ma vorrei fare un angolo di barriera corallina e l'altra parte sabbia corallina con pesci
Figurati ma aprire topic a iosa non e' la soluzione migliore comunque per la gestione che vuoi avere non mi sembra una grand'idea anche perche' cosa fai i coralli crescono e arriveranno anche nella parte meno illuminata.....io fossi in te prenderei 2 eshine 48x3 con 300 euro di spesa hai un'illuminazione decente!
Non comprare quelle cineserie su ebay spendi un po' di piu' vero che le eshine sono cinesi ma hai qualcosa di carino!
Ci sono siti dove posso acquistare queste lampade eshine oppure devo andare in un negozio???
Grazie
Ultima modifica di fantabice; 10-10-2013 alle ore 15:10.
Motivo: Unione post automatica
Grazie mille, se ho altre domande le scriverò in questo topic
------------------------------------------------------------------------
Ci sono siti dove posso acquistare queste lampade eshine oppure devo andare in un negozio???
Grazie
Solo ed esclusivamente sul loro sito eshine systems