Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Apro questo topic per ringraziare pubblicamente mia mamma (meglio nota come masmuzza) per il bellissimo regalo che mi ha fatto per il master!!!
Quindi per rendere merito al regalo ecco qua qualche foto!!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
In più oltre a questo volevo creare un topic che radunasse qualche foto di lps particolari o, se non particolari, semplicemente che vi piacciono!!!
Quindi forza con le foto!!!!!!!! :)
Un po' ci assomiglia in effetti... Era meglio se non me lo dicevi...
Non ti offendere, è il modo che uso per far ricordare a mia moglie qual'è la scolymia...
I nomi non se li ricorda proprio quindi in casa nostra si dice "quello fatto a canotto tutto colorato"
Non mi offendo, tranquillo!
Anzi, se ti fa sentire meglio mia mamma la histryx la identifica come coccodrillo... Ancora non ho capito se è dispregiativo o no...