Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-10-2013, 17:51   #1
Brontoscorpio
Guppy
 
L'avatar di Brontoscorpio
 
Registrato: Sep 2010
Città: Emilia Romagna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 169
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Thumbs up Croci-Wave ottima esperienza!

Ero via per un weekend con la mia ragazza e siamo passati in un negozio con materiale anche acquaristico.
Ho trovato Wave Smart, un sifone\aspira rifiuti a batteria che stavo cercando, di cui si era parlato anche recentemente sul gruppo fb di AP.
Acquistato e messo in valigia.

Una volta a casa apro la scatola per esaminarlo e noto che manca la campana terminale, solo che ormai sono a 300 e passa km da dove l'ho acquistato.

Ho scritto allora stamattina a crocitrading, importatore wave italiano spiegando la situazione e chiedendo come dovevo muovermi.
Mi hanno chiesto il mio indirizzo e oggi stesso mi hanno spedito tramite posta prioritaria il pezzo mancante.


Beh davvero complimenti per l'ottimo servizio
Brontoscorpio non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14599 seconds with 14 queries