Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
965 + 940 sono due pentafosforo, per me sono ottime
grazie dave81
l'avevo intuito ma sai com'è, è la prima volta che faccio qualunque cosa per cui meglio esser certi e chiedere comunque un parere.
E poi magari le 840+865 sono più che sufficienti (e magari lo saranno pure), ma se quelle van meglio...
ottimi neon.....ma quel prezzo è decisamente alto....in una elettrotecnica ben fornita li paghi quasi la metà.
vero, però andare con una richiesta così specifica la vedo dura.
------------------------------------------------------------------------
Ho notato quelle della Dennerle.
Sono ancora più costose ma ho letto un gran bene su altri blog/forum per via della schermatura UV contro le alghe. http://www.dennerle.eu/global/index....id=100&lang=it
che ne dite?
Ultima modifica di giali; 08-10-2013 alle ore 08:43.
Motivo: Unione post automatica
mah io ho usato i Dennerle diverse volte, mi sembrano neon molto buoni,certo costano un po'. vedi tu, i soldini sono tuoi..
comunque i Dennerle non sono gli unici in commercio ad avere questo "filtro" UV
mi confermi che son buoni ma non mi sembri molto entusiasta.
Quali altri hanno la schermatura?
I philips non mi sembra di aver letto che abbiano qualcosa del genere
no, io sono rimasto molto soddisfatto, parlo di alcuni modelli in particolare di Dennerle, ma mi è capitato raramente di non essere soddisfatto di un neon, anche perchè eventuali problemi di alghe li ho sempre attribuiti a miei errori nella gestione, non ho mai dato la colpa alle lampade. più che altro il costo elevato mi porta a optare per neon più commerciali