Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ma si può sapere effettivamente quanto assorbe questo refrigeratore?
pare che in pochi lo conoscono bene sia come prestazioni che come consumi...
ho guardato online ma non ho trovato molte info.
non c'è nessuno che mi sa dire con precisione quanto assorbe e com'è? io sto aspettando il modello nuovo del resun cl 650 ma non so ancora niente, (l’unica cosa che so e che forse ha pure il riscaldatore integrato) e quindi prima di sganciare l'euronzo vorrei sapere e non vorrei montare a casa un refrigeratore che assorbe più di una centrale atomica.
so che in molti mi direte che per la mia vasca è sovradimensionato ma ho in mente lo sviluppo di una nuova vasca più grande e quindi lo userò li, ma in attesa, lo metto nella mia attuale vasca.
sebyorof, ho provato a scrivergli ma non hanno risposto ..... se fai una ricerca su questo forum è gia stato discusso e i 650 sono la potenza refrigerante non il consumo elettrico seno ci raffreddi casa...., il consumo elettrico è espresso in hp
No, affatto... poi non sò se avete notato, ma sono usciti anche dei nuovi refrigeratori sempre resun... cl85 e cl600... a fine fiera dovremmo saperne di più.