Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buongiorno a tutti;
ho un grosso problema col mio filtro esterno un TETRA EX600.. è due anni che ce l'ho e devo ammettere che mi ci sono trovato veramente benissimo ma ora ho un problema. La mandata va pianissimo, praticamente goccia a goccia.. ho provato a pulire veramente tutto dai tubi al filtro stesso e anche la girante.. ma niente!!! cosa potrebbe essere secondo voi?? grazie mille in anticipo..
In alternativa proba ad rimuovere tutti i materiali filtranti, mettendoli in un secchio con acqua del acquario, se neanche cosi va mi sa che è la pompa che non va.