Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi hanno detto che ogni tanto, quando qesta pianta sembra morire, cioè rimane senza foglie, è necessario un riposo del bulbo. qualcuno sa indicarmi come si fa ad effettuare questa operazione?
grazie
Io ho semplicemente aspettato che rifacesse le foglie da sola, non ho fatto nulla, pensavo fosse morta e invece a distanza di tempo è rinata da sola.
Ora è meravigliosa proprio come prima.
ah mavà? io credevo fosse necessario metterla a riposo nella sabbia umida, da quello che avevo sentito, ma volevo sapere qualcosa di più preciso.. grazie comunque!