Ciao a tutti Sarei molto grato a chi mi potesse dare una mano .... Premetto che sono stato fuori casa per lavoro sei mesi e che della manutenzione del mio acquario (cambi settimanali e mangime) se ne sono occupati i miei

Cambi settimanali di 15 litri su un acquario da 120litri netti ... Ecco il problema ... Dopo la manutenzione del filtro esterno ( cannolicchi mai toccati, Solo pulizia spugne con acqua del cambio) un pesce è venuto meno, inizialmente la cosa mi ha stupito ma visto che sono 4 anni che nn mi è mai morto un pesce ho pensato "era la sua ora" ... dopo qualche giorno mi chiama mia madre e mi dice che ne è morto un altro ... Ieri Sono finalmente tornato a roma in maniera definitiva e oggi mi sono messo a controllare i valori tutti nella norma ph 7,5 gh 11, no2 0, Ed ecco che mi prende un colpo no3 Altissimi !! uso le prvette della tetra a reagente il colore sembrerebbe quasi a 100 quindi Altissimo ... usando solo acqua di rubinetto ho verificato se anche l'acqua della tanica aveva gli stessi valori invece no i No3 della Tanica sono nella norma circa 12,5 .... adesso cosa faccio ?? Ho gia cambiato 20 litri poco fa .... Stasera ne cambio altri 20 ?? X quanti giorno continuo a fare cambi continui ?? E' Possibile che la pulizia del filtro abbia fatto alzare cosi tanto i No3 ??? Aspetto vostre notizie ..
Fauna: 1 Ancistrus gold 1 Garra rufa 1 F. pelvicachromis pulcher 1 Cory aneus (so che solo non deve stare ma al momento rimane soletto) 1 M.Macropodus Opercularis
Flora: Cripto a volonta' - Echinodorius - Limnophila sessiflora - VAllisneria e pista in superfice
Luce 0,75 W/l
Spero di essere stato più preciso possibile , mi scuso anticipatamente per i eventuali errori ed orrori di ortografia ma sto uscendo di casa .... aspetto con impazienza i vostri consigli !!!