Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Salve mi date delle info su questo corallo e la sua gestione ne presi due tre calici un paio di mesi fa e mi sono morti ci si erano formate delle bolle ora ne ho presi piu di dieci calici mi aiutate a gestirli???
gli basta la cacca dei pesci.
sto prendendo una Duncanopsammia, nel nano ho già altri lps semplici, una caulastrea triplicata e un'euphyllia parancora bella cicciona, non ho skimmer, po4 non rilevabili con i test e no3 a 5-10, non si capiva bene dai test.....il calcio basso ma lo sto sistemando.....2 pesciozzi micro e delle turbo....acqua pulita cosa s'intende?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
se non hai molta luce anche in piena luce altrimenti mettile un po fuori dal cono di luce.
non le mantengo nel senso che non le alimento direttamente e non faccio nulla fanno tutte da sole