Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao ragazzi
ho tarato lo schiumatoio in modo bagnato come dice il metodo zeovit
pero mi è venuto il dubbio che la schiumazione sia troppo bagnata che dite?
ciao e grazie ale
Anche il mio va così con lo zeovit, togli il rullino e collega un tubo da 6 dal rubinetto e lo infili in uno dei due fori del coperchio. Il mio fa meno rumore, così regali il rubinetto a Rabbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è rumoroso non lo sento nemmeno
non mi lamento per me è un ottimo schiumatoio mi era solo venuto il dubbio della taratura dopo avere letto la schiumata stile birra da pohl:D
prima schiumavo +scuro e ora so passato cosi vediamo come reagisce la vasca
ciao ale
Ciao cosa hai fatto per renderla piu baganta?hai aperto tutto il rubinetto dell'aria o hai aumentato il flusso della pompa di mandata?