Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
ho un nano reef con altezza 40, profondità 40 e larghezza 45, dove ho dentro molli, qualche sps e vorrei inserire qualcosa di semplce di lps.
In internet ho visto questa plafo, vorrei chiedervi gentilmente se qualcuno la conosce e se eventulmente può andare bene per quanto sopra.
Questo è il link: http://acquariomania.net/product_inf...oducts_id=8889
io l'ho montata un mese fà e devo dire che non è male, 4 canali separati tutti programmabili con telecomando, lps e molli hanno gradito come quando erano sotto una 6x39.
io l'ho montata un mese fà e devo dire che non è male, 4 canali separati tutti programmabili con telecomando, lps e molli hanno gradito come quando erano sotto una 6x39.
Ti ringrazio molto,
posso chiederti dove l'hai acquistata?
L'hai fissata a bordo vasca o a parete?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Amphiprion95
Mi sembra buona ma per quel prezzo nn ti va bene una razon30 di swconda generazione e di seconda mano..???
acquario 104x55, per ora è affiancata a una vega color. la cidly tra poco la sostituisco con una hydra che ho ordinato (sto facendo un po di prove), a me comunque sevono due plafo e con la hydra e la vega risparmio 500kw /anno.
per ora va bene ma con un solo mese di prova non te lo posso garantire
acquario 104x55, per ora è affiancata a una vega color. la cidly tra poco la sostituisco con una hydra che ho ordinato (sto facendo un po di prove), a me comunque sevono due plafo e con la hydra e la vega risparmio 500kw /anno.
per ora va bene ma con un solo mese di prova non te lo posso garantire
Mirco,
ci mancherebbe, nessuna garanzia, solo un tuo parere disinteressato.
Come l'hai progrmmata?
comunque a me deve illuminare una pozza... eh eh eh
cosidera che copre bene 50x60cm.
come ti dicevo ha 4 canali 2 per i blu, uno per i rossi e verdi e uno per il bianco.
ogni canale ha otto programmi dove imposti l' ora di accenzione e la percentuale, io sono partito dai blu poi rossi ed in fine i bianchi. per ogni canale un incremento del 25% a distanza di 15 min (primi 4 prog.) poi a scendere.
toglimi una curiosità, ora con cosa illumini?
cosidera che copre bene 50x60cm.
come ti dicevo ha 4 canali 2 per i blu, uno per i rossi e verdi e uno per il bianco.
ogni canale ha otto programmi dove imposti l' ora di accenzione e la percentuale, io sono partito dai blu poi rossi ed in fine i bianchi. per ogni canale un incremento del 25% a distanza di 15 min (primi 4 prog.) poi a scendere.
toglimi una curiosità, ora con cosa illumini?
Ciao,
ti ringrazio molto per le spiegazioni, oggi penso di ordinarla e ho almeno un'idea di come programmarla.
Attualmente ho una plafo a led tot 8w.
Dovrò solo capire come poterla agganciare a bordo vasca, visto che ha solo i cavetti per essere appesa e io non posso appenderla