Inserisco questa discussione perché dopo aver ordinato il 12/08/2013 degli articoli del tutto normali quali, test, riscaldatore, filtro ecc.. dal sito
http://www.aquaristikshop.com e dopo ripetute mail con richiesta informazioni non ho ricevuto ne gli articoli ordinati ma incredibilmente nessuna qualsivoglia risposta alle mie richieste di informazioni, oltretutto dopo l'ordine è arrivata soltanto una comunicazione da Paypal con la conferma del pagamento e l'elenco degli articoli ordinati ma nessuna comunicazione dal negozio......
Ordunque approfittando della vostra gentilezza Desideravo sapere da voi se è capitato a qualche altro amico del forum un simile comportamento da un negozio on line e specificatamente da questo..
Aldilà che tutto può succedere, anche d'aver preso la prima fregatura (150 euro) in anni di "felici" acquisti su internet, cade un mito, quello della proverbiale precisione tedesca...che a questo punto è tutto un dire...A mio parere un negozio on-line per sua stessa natura non può e non deve trascurare minimamente il feedback con il cliente.
Vi ringrazio per l'attenzione...
Ps: aggiungo che sul sito in questione non v'e' alcun riferimento a ferie o ad altro qualsivoglia impedimento...