Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi secondo voi avendo un acquario marino di barriera e volendo auto costruirmi una plafoniera led 100*25, quanti led i vorrebbero e che tipo? Misure vasca 120 lung*40 prof*60 alt
io non vedo l'ora di montare le palfo a led,anche uso i neon e i coralli vanno che e' un piacere ma con i led e' tutta un'altra cosa,spero che qualcuno risponda alle mie domande nell'altro tread
beh,non vedo l'ora quindi!!!
io allevo zoas piu' che altro e nella nuova vasca vorrei creare un prato e usare rocce vive lunghe a steli per poi ricoprirle,mentre usero' questo acquarietto come taleario e nurseri,ti allego qualche foto dei miei bambini :)