Salve a tutti. Sono quasi 2 mesi che ho incominciato la mia avventura "acquaristica"

.
La mia vasca è una vasca aperta di 66x38x43cm. Ho due neon T5 2x24W. Di piante ho tre echinodorus, diverse cabomba, un anubias nana e un pò di praticello. Il filtro è un eheim biopower 200 (sembra che funzioni bene) e ho un impianto di co2 della Askoll. I miei valori sono i seguenti: PH 6,5 (prima era 7-7,5, ho alzato la co2 per abbassarla un pò), GH 9, KH 8, No2 0, No3 5.
Dopo il mese di maturazione ho incominciato ad inserire i pesci. Inizialmente avevo 3 guppy(1m+2f), 3 molly balloon(1m+2f), 4 corydoras panda, 4 corydoras albini, 1 ancistrus e 7 rasbore. I guppy piano piano se ne sono andati tutti (mi sono rimasti solo 3 avannotti, ma non riesco a capire se sono dei guppy o dei molly, assomigliano molto ai molly femmine, ma forse tutti gli avannotti sono cosi! boh), gli altri pesci sembrano stare benissimo.
Visto che non so per quale motivo i guppy almeno nella mia vasca tendono al suicidio (due morti improvvise e una femmina con coda sfrangiata dopo un paio di giorni di cure mediche inutili) secondo voi potrò mettere dei Betta? So che i valori dei Betta e dei Molly sono diversi, però ho notato che i Molly si sono adattati abbastanza bene ai valori prima detti. O mi consigliate qualche altro pesce da mettere insieme?
Grazie