Innanzitutto dico che la modifica è assolutamente reversibile ed a costo zero.
Come tutti sanno i neon originali sono dei fuori misura, cosa che ti obbliga a non poter usare i t5 commerciali, che si trovano ovunque e sono molto economici.
La differenza è di 45mm e di questa misura dovremo far traslare le cuffie. Io ho spostato quelle sul lato opposto al cavo di alimentazione.

I supporti delle cuffie sono fatti per essere smontati, bisogna solo avere un po' di coraggio. Per smontarli vanno tirati con decisione verso il basso o verso l'alto, mai lateralmente...il supporto della cuffia si romperebbe sicuramente.
Una volta tirati fuori lasciateli penzolanti. Con un righello ed un pennarello da cd disegnate la sagoma del nuovo foro di alloggio della cuffia, identico al precedente, traslato di 45mm rispetto all'originale.

Con un dremel o un cutter arroventato aprite il nuovo foro rettangolare nella plastica della plafo. Rimuovete i trucioli di plastica sciolta e pulite il foro. Siate precisi altrimenti l'incastro risulterà lasco e sarete fregati. Meglio fare il foro un po' più pjccolo e poi aggiustarlo con una lima. Ora tagliate i fili che arrivano alle cuffie, fateli uscire dal nuovo foro e ricollegateli con dei mammuth o saldateli. Reincastrate le cuffie nei nuovi fori e chiudete i precedenti, originali come preferite. Io ho usato un nastro adesivo di alluminio.
Ora potete uscire ed andare a scegliere i vostri nuovi neon. Io con 9,50€ ho preso un osram 865 da 39w ed un 840, sempre da 39W, di un'altra marca che non ricordo.