Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi servirebbe il vostro aiuto, vorrei raccogliere tutte le idee, e le aspettative che dovrebbe avere da tutti voi, che sò fasi lunari, led uv, silenziosa, alimentatore interno, collegamento usb, touch screen, dimmerazione, controllo vocale hahahahhah .....
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
Ok per me 300watt dovrebbero bastare.
Fai due moduli da 150watt oppure 3 dipende da quanto vuoi consumare :)
la tua vasca è quella in profilo ovviamente vero ?
Domani ti posto uno schema di una plafo che ho fatto io dopo studi su studi sulla luce, ho una mia teoria che ritengo corretta poi vedi tu se ti piace :)
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
quoto lollo ibrida sarebbe la migliore anche se con i vari tipi di led riesci ad avere una bella gamma cromatica
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Jean posso dirti che ho visto dal vivo la pacific sun hyperion r2 e la resa cromatica è fantastica.
Il modello con due moduli da 150w lo trovi a 1000 euro.
Posso dirti che è appena uscito un articolo su advanced aquarist sulla nuova radion pro e lo spettro è davvero completo, continuo, senza vuoiti e senza picchi. Commentano che ha una resa cromatica notevole, molto meno blu-grigio della precedente, esaltando molto bene anche il rosa, mancante alla prima serie. Io dal vivo non l'ho vista, ma credo la vedrò prossimamente. D'altro canto una sola di quelle plafo costa quasi mille euro e sulla tua credo ce ne vorrebbero due, come minimo.
In ogni caso controlla la combinazione di led usati sulle due plafo per farti un'idea di cosa mettere nella tua, qualora te la autocostruissi.
Jean posso dirti che ho visto dal vivo la pacific sun hyperion r2 e la resa cromatica è fantastica.
Il modello con due moduli da 150w lo trovi a 1000 euro.
Posso dirti che è appena uscito un articolo su advanced aquarist sulla nuova radion pro e lo spettro è davvero completo, continuo, senza vuoiti e senza picchi. Commentano che ha una resa cromatica notevole, molto meno blu-grigio della precedente, esaltando molto bene anche il rosa, mancante alla prima serie. Io dal vivo non l'ho vista, ma credo la vedrò prossimamente. D'altro canto una sola di quelle plafo costa quasi mille euro e sulla tua credo ce ne vorrebbero due, come minimo.
In ogni caso controlla la combinazione di led usati sulle due plafo per farti un'idea di cosa mettere nella tua, qualora te la autocostruissi.
Io è da parecchio che dico che le pacific Sun sono eccezionali... Poi nessuno mi ha ascoltato ;)