Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao oggi per me e'1giorno triste dopo sei anni e mezzo la mia vasca e collassata .
La colpa penso sia dell'anemone in vasca ormai da 5 anni ke assumendo delle forme strane quasi come 1 clessidra,ha rilasciato qualke sostanza nociva almeno credo .
Il risultato è ke nel giro d mezzora tutti i pesci morti tranne 1 balestra e i 2 paguri
1 mazzata tremenda 6 anni d sforzi con pazienza e amore buttati via cisi senza Neanke capirne i motivi,le mie sono solo supposizioni.
Vabbe dai sì ricomincerà da zero magari con 1 più piccolo e con nuova voglia e forza
Dispiace sempre sentire queste disgrazie,secondo me è peggio ancora di quando si decide di smettere.
Ora pero' hai un bel bagaglio di esperienza di 6 anni percio' potrai sicuramente ripartire con piu' facilità e meno errori
In bocca al lupo
Probabilmente ti è morto l'anemone. Ammoniaca in vasca e salute a tutto quanto ....
Volevo ripartire dando 1 spazzolata alle rocce aggiungendone Anke d nuove e fare d conseguenza 1 grosso cambio di acqua
Ma dite ke devo ripartire cmq dal buio come da zero?ciao grazie x la comprensione
Non lo so, se fosse stato per l'anemone o in ogni caso per un forte inquinamento rischi che le rocce ne siano impregnate!! Io cambierei tutto!!
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ho collegato il tutto all'anemone xke tutto è coinciso con i suoi cambiamenti d forma ke non aveva mai assunto sembrava quasi dividersi .
Insomma era in vasca da 5 anni pensavo proprio d conoscerla e invece in mezzora tutti morti impressionante