Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ramses infatti del 20 avevo sentito parlare bene...... ora ho visto che c'era anche la versione per acquari più grandi e che il prezzo è buono e quindi volevo sapere se qualcuno mi diceva che vale la pena prenderlo!!!
senti io ho il 10 e va benissimo un mio amico ha il 30 da un po e non gli ha mai dato problemi poi sai la struttura e la stessa cambia solo il cestello il 10 lo ha intero cioè ne ha uno che ci va tutto dentro(eff un pò scomodo ma il 30 e a scomparti
secondo me e valido
Io su questo non sono d'accordo ci sono filtri e filtri
sicuramente quelli rettangolari hanno piu superfice filtrante e di conseguenza funzionano meglio